Monticello, 6 ottobre 2019

"Festa dei Tre Campanili", intervista radiofonica al nostro segretario (video)

 

La storica ''Festa dei tre campanili” è stata un successo.


Il sindaco Alessandra Hofmann (al centro) con i nostri volontari: Giuseppe Sala(4’da sx) Carlo Motto(7’da sx) e Marco Pellegrini(2’da sx). Inoltre i volontari comunali, della Croce Rossa, i carabinieri della stazione di Casatenovo e il comandante di polizia locale

Oltre 3mila persone si sono date appuntamento nel week-end presso il parco della baita alpini di Via Jacopo della Quercia.

Da quest'anno l'evento è stato organizzato in collaborazione con HEY Dj Radio, webradio con base a Merate nata cinque anni fa e in forte ascesa.

Proprio HEY Dj Radio ha intervistato il nostro segretario Marco Pellegrini sulle attività che svolgiamo e sul Corso base. Qui di seguito il video dell’intervista.

 

/p>


Soddisfatto il sindaco di Monticello, Alessandra Hofmann. "Sono passati dieci anni dalla prima Festa dei tre campanili e abbiamo deciso di rinnovare un po' questa manifestazione. L'evento è andato bene, superando le nostre aspettative ed è stato sicuramente un grande successo”. Sono state coinvolte varie associazioni, tra cui anche la nostra.  La cittadinanza ha creduto subito nel progetto partecipando numerosa nel week-end.