Missaglia:

formati con il Corso di Protezione Civile 25 nuovi volontari

 


Si è concluso giovedì sera con l'intervento del dottor Mario Modica, Comandante della Polizia Locale di Mandello del Lario, la 22esima edizione del Corso, da noi organizzato presso palazzo Teodolinda a Missaglia. Dopo il ciclo di sei lezioni sono ben venticinque i nuovi volontari che hanno superato il test finale ed andranno ad operare nelle associazioni e nei gruppi comunali di Protezione Civile, non solo del territorio lecchese, ma anche delle province vicine.

''Siamo soddisfatti - dichiara il mostro segretario e portavoce del Gruppo, l'Ufficiale della Repubblica Marco Pellegrini - perchè anche quest'anno abbiamo raccolto un numero importante di adesioni ed i corsisti, attraverso il questionario finale di customer satisfaction, hanno evidenziato grande soddisfazione per l'alta professionalità dei docenti e l'organizzazione del corso e questo per noi, a fronte del lavoro svolto è un grande riconoscimento''.

Il nostro presidente Cristina Colombo vuole ringraziare i Sindaci dei Comuni convenzionati che hanno dato il loro sostegno all'iniziativa ed in particolare il Comune di Missaglia per la concessione della sala Teodolinda.