Barzanò, Casatenovo, Missaglia, Monticello - 9 settembre 2020

Al via il 24° corso per diventare volontari.

 

Sono ancora aperte le iscrizioni al 24° corso per diventare volontari della Protezione Civile che prenderà il via il prossimo 13 ottobre della durata di sei lezioni pratico-teoriche. Il corso è organizzato dalla nostra associazione. 

 

 

La prima lezione si terrà, appunto, martedì 13 ottobre alle ore 21,  mentre gli altri incontri si terranno, sempre di sera, nei giorni: 15-20-22 e 27 ottobre. Durante il pomeriggio del 17  ottobre ci sarà l'occasione di provare  le attrezzature. Per le iscrizioni ci si può rivolgere all’edicola Lissoni in Via Manzoni a Casatenovo oppure a PeregoLibri a Barzanò.

 

 

 

Al fine di agevolare i cittadini sarà possibile iscriversi anche effettuando direttamente il bonifico, pari alla quota di adesione di € 25, sul conto dell’associazione IBAN: IT35K0558451120000000010987, indicando il proprio cognome, nome e indirizzo inviando poi copia all’e-mail info@protezionecivilebrianza.com. Provvederemo poi al rilascio del pass per accedere alla Sala Teodolinda a Missaglia, che sarà sede del Corso. Una volta terminato il corso e conseguito l’attestato di volontario, il cittadino potrà operare presso di noi o presso il Gruppo di Protezione Civile del proprio Comune di residenza.