Cremella:

convenzione siglata per il servizio di Protezione Civile

 

Cremella

17/2/2015

Nel tardo pomeriggio di martedì presso il municipio di Cremella è stata sottoscritta la convenzione tra l'amministrazione comunale e la nostra associazione.

Il sindaco Ave Pirovano con il presidente Giuseppe Sala

Erano presenti in rappresentanza del Comune, il sindaco Ave Pirovano, il vice Guido Besana e il capogruppo di maggioranza in consiglio comunale, Cosimo Fersini. Mentre a guidare la nostra delegazione c'era il presidente Giuseppe Sala accompagnato dal segretario Marco Pellegrini e dai consiglieri Nicla Crippa e Andrea Marrocco. 

I Consiglieri dell'Associazione

Con la firma della convenzione il comune di Cremella si aggiunge alle Amministrazioni di: Casatenovo, Barzanò, Missaglia e Monticello Brianza che da tempo ormai hanno in corso un rapporto con il nostro sodalizio.

Per la nostra associazione si tratta di un ulteriore riconoscimento per l'attività di Protezione Civile, che svolgiamo con grande professionalità da ben ventidue anni.


Il presidente ha voluto ringraziare in particolare, tutti i consiglieri del gruppo che si sono adoperati all'unisono per il raggiungimento di questo importante accordo.