Grande successo per l'iniziativa MAGNITUDO 

 


Grande successo per l'iniziativa MAGNITUDO CIRCO che si è tenuta venerdì sera presso l'Auditorium di Casatenovo. Sono stati raccolti 4.075 euro e strappati 420 biglietti.

La serata di Circo e solidarietà è stata realizzata grazie alla disponibilità di Spazio Bizzarro e i suoi artisti che gratuitamente si sono esibiti sul palcoscenico dell'Auditorium.


Presentatore d'eccezione Diego Draghi che ha saputo intrattenere in modo davvero divertente il numeroso pubblico presente in sala. Sul palco si sono alternati artisti italiani ed internazionali con numeri spettacolari e molto divertenti: Tatan Hernandez, William Orduz Rodriguez, Edoardo Filaferro, Stefano Papia, Alessandro Alegria Milani, Greta Sala, Nicola Bruni e Cecilia Fumanelli.

Hanno collaborato all'organizzazione e partecipato alla serata di solidarietà: l'Assessorato alla Cultura di Casatenovo, la Pro Loco di Casatenovo, la Protezione Civile della Brianza (presente in un folto numero), il gruppo di fotografi AFCB Cassina de Bracchi, la Colombina, Il CSE e il CSS di Casatenovo, la Comunità Le Orme e i volontari dell'Auditorium.

In sala presenti tanti cittadini casatesi, giovani, famiglie e bambini che hanno risposto all'appello lanciato dalle associazioni casatesi per partecipare a questa iniziativa di solidarietà.


Al termine dello spettacolo la Protezione Civile ha voluto omaggiare gli artisti, Spazio Bizzarro, fotografi, Pro Loco, Assessorato e volontari dell'Auditorium con un piccolo presente per ringraziare tutti dell'aiuto offerto a favore della raccolta fondi.



Al termine della serata i volontari della Colombina hanno preparato una cena per tutti gli artisti della serata e concluso con un brindisi il successo dell'iniziativa.

L'incasso raccolto sarà devoluto in parti uguali alla nostra associazione e alla Federazione Nazionale delle Brigate della Solidarietà per raggiungere obiettivi concreti e tangibili a favore delle zone terremotate in centro Italia.